Com’è andata in queste due settimane con l’innalzamento della vostra autostima? Avete cominciato a ragionare in modo diverso, abituando la vostra mente a concentrarsi su ciò che volete voi senza che sia lei a condurvi dove le pare? È importante.
28 Novembre 2019 – 12:44

Il nostro migliore amico? Siamo noi

Buongiorno e buon giovedì!

Come sta procedendo la vostra conoscenza con voi stessi? Avete iniziato un percorso, e di questo potete esserne fieri. Ora ci concentreremo sulle varie tappe intermedie utili al raggiungimento di questo obiettivo.

Abbiamo parlato l’ultima volta dell’importanza strategica di avere un buon amico al fianco che ci possa sorreggere e motivare nei momenti di difficoltà. Un Amico vero, con la A maiuscola, che ci accompagna nelle varie fasi della nostra esistenza e cresce con noi.

CHI? Voi stessi.

Il migliore amico possibile dunque siamo noi. La persona con la quale trascorreremo tutta la nostra vita. Com’è andata in queste due settimane con l’innalzamento della vostra autostima? Avete cominciato a ragionare in modo diverso, abituando la vostra mente a concentrarsi su ciò che volete voi senza che sia lei a condurvi dove le pare? È importante. continua a leggere…